GlobSharing : ti aiuta a condividere idee, progetti e benifici
 

PROGETTI


Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica [Alva Edison]

Se è già da un po’ di tempo che in mente ti frulla un’idea particolare che non hai mai avuto il coraggio di portare avanti, allora sei capitato nel posto giusto. Se la tua idea ha solo bisogno di prendere forma, di essere dettagliata, allora su Glob Sharing, un team di professionisti ti aspetta per discutere insieme a te i particolari e portare avanti il progetto insieme a te.

Il Mercato, oggi, non può essere solo considerato il punto di incontro tra domanda e offerta, tra servizi e prodotti. Il Mercato è anche fatto di idee, esperienze di vita, conoscenze, competenze che si condividono per dar vita ad una ricchezza comune. Ispirato da questa filosofia, nasce Glob Sharing, nell’ottica della condivisione in rete. Una condivisione globale, in cui gli utenti sono un pezzo di puzzle con un bagaglio di esperienze diverse. Professionisti di vario settore, ma anche gente comune che ha avuto idee e progetti.

Una buona idea imprenditoriale è quella che non si basa tanto sulla sua genialità, ma soprattutto sulla sua realizzabilità. Tante idee, all’apparenza geniali, si sono sgonfiate di fronte alla difficile applicabilità reale e concreta. Su questa piattaforma avrai la possibilità di progettare la tua idea in collaborazione con un team di professionisti, perché anche un’ottima idea da sola non basta se non è seguita da una lucida determinazione nel portarla a compimento.

Un’idea va trasformata in un progetto: un insieme di azioni finalizzate a raggiungere obiettivi chiari e misurabili in termini quantitativi, qualitativi e temporali. In Glob Sharing ognuno con le proprie competenze, esperienze e conoscenze, parteciperà all’area sociale, con la possibilità di creare gruppi di lavoro per lo sviluppo di idee innovative al fine di renderle concrete e condividere i benefici con tutta la comunità.