GlobSharing : ti aiuta a condividere idee, progetti e benifici
 
Gruppo Sorrentino Salumi

Pagani, NA
Italy
 ▸ Alimentari  ▸ salumi
 
 
Benvenuto nel nostro negozio!
La storia della Sorrentino ha inizio nell’anno 1982, quando il titolare, il Sig. Giovanni Sorrentino , inizia un’attività di produzione artigianale di carni e salumi, proseguendo ed implementando l’attività di famiglia : il commercio di suini.
Nel 1986 viene aperto il primo insediamento industriale di macellazione e trasformazione di carni fresche suine ed, al contempo, una piccola unità produttiva di salumi.
Nei primi anni 2000, l’insediamento s’ingrandisce e viene fondata la Sorrentino Alimentari che s’interessa di macellazione e lavorazione di carni suine , bovine ed ovicaprine , mentre prosegue e si consolida l’attività di produzione dei salumi nel vecchio insediamento.

A partire dal 2006 , per Sorrentino Alimentari , inizia la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivi dedicato ai salumi.
I nuovi impianti sono stati realizzati considerando le tecnologie più avanzate e consentono, quindi, produzioni di qualità, garantendo, oltre ad un grande aumento di potenzialità produttiva, anche un incremento di standard qualitativi e di sicurezza dei prodotti lavorati.
Selezione degli animali
Gli animali vengono selezionati da allevamenti controllati e che garantiscono una corretta individuazione delle tecniche di allevamento con sistemi di alta qualità e genuinità.
Macellazione degli stessi presso le nostre strutture.
Lavorazione delle carni da parte delle esperte maestranze della Sorrentino che consegnano quindi al salumificio un prodotto di alta qualità
Gli impianti
Gli alti standard di qualità vengono assicurati dalle successive fasi di lavorazione di salumificazione
nei moderni e tecnologicamente avanzati impianti.
Ultima da elenco, ma non d’importanza, l’esperienza di oltre 25 anni della nostra società è la passione che tutta la famiglia Sorrentino mette nella conduzione della propria azienda composta da personale altamente qualificato, da figure professionali ed operatori competenti che con attaccamento ed abnegazione operano quotidianamente.