GlobSharing : ti aiuta a condividere idee, progetti e benifici
 

GlobSharing, la piattaforma di social shopping


Se stai leggendo questo articolo è probabile che tu abbia ricevuto un invito ad entrare a far parte della grande Community di GlobSharing.

Su questa piattaforma di sharing ad inviti potrai partecipare attivamente condividendo idee, proponendo progetti e ottenendo benefici insieme a tutti gli altri partecipanti. Ci sono idee e c’è l’idea della tua vita. Quell’idea che lascia un segno indelebile. Quella che non avrà mai compromessi, quella per cui saresti disposto a sacrificare il tuo week end.

Puoi proporre la tua idea alla community e discuterne insieme ad un team di professionisti del settore per progettarla, definirne i dettagli e vederla realizzata. Nell’ottica della condivisione, si condivideranno anche i benefici, grazie ai Global Money che potrai guadagnare e spendere all’interno del portale.

Vuoi entrare a far parte della Community? Scopri come ricevere un invito.

La piattaforma di social shopping prevede due tipologie di ingresso. L’iscrizione, libera e gratuita, consente di utilizzare unicamente la sezione dell’e-commerce. Per prendere parte al progetto, invece, occorre aver ricevuto un invito da un utente della Community. Solo in quest’ultimo caso è possibile diventare a tutti gli effetti un membro di GlobSharing e essere utenti attivi nelle discussioni e condivisioni comunitarie.

Una volta ricevuto un invito, attraverso un messaggio mail, a far parte della Community da parte di un utente che è già membro, il nuovo utente potrà accedere alla community attraverso la registrazione che consentirà di creare un account personale.